Vai al contenuto (premi Invio) Vai in fondo alla pagina (premi Invio)
CASSIS
Era £690,00 , è £414,00

CASSIS

Era £690,00 , è £414,00
Tasse e IVA incluse
COLORE:
Seleziona
TAGLIA:
Seleziona
L' articolo è stato aggiunto
Vai al carrello

Cassis è un sandalo in pelle dalla punta arrotondata e con un tacco voluminoso di 60mm. Si distingue per i piccoli nodi che caratterizzano i cinturini dalla silhouette bombata. Il cinturino alla caviglia è elasticizzato e rivestito in morbida pelle per facilitare la calzata. Fatto a mano in Italia.
  • Composizione: 100% NAPPA
  • Altezza Tacco: 60 mm
  • Codice Modello: G32296.60RIC

ID articolo: G32296.60RIC.NAPNERO

Se desideri restituire un prodotto, puoi farlo gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Si prega di restituire gli articoli nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, compresi di sacchetto antipolvere, scatola e adesivi protettivi. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non possono essere accettati come indicato nei nostri "Termini e condizioni".

Spedizione espressa GRATIS (2-4 giorni lavorativi)
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Il tempo di consegna viene calcolato dal momento in cui l'ordine viene spedito, non dal momento in cui è stato effettuato. Ti invitiamo a consultare la nostra pagina Spedizione per ulteriori informazioni.
Inizio pagina Torna in alto